Ecco uno dei tanti pessimi biglietti da visita del nostro centro città.
Si tratta del centralissimo parcheggio di Via Europa, ritratto in tutto il suo degrado.
Gli alberi interni al pargheggio lato monti toccano le auto di passaggio o in sosta, invece lato via Sforza chi è sul marciapiede riesce a camminare a stento per colpa delle frasche.
Quello che non si può ancora sentire su internet è il puzzo presente soprattutto sul lato di via Turati.
Questa situazione di abbandono va avanti da settimane.
Ho scritto nuovamente a Sindaco e Ufficio Ambiente...vedremo se qualcuno pulirà.
Nessun commento:
Posta un commento